Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Marchetti: “Questa Lazio può far soffrire il Napoli”

News
19 Settembre 2017 13:22 Di redazione
2'

Il giornalista Sky, Luca Marchetti, è stato ospite nella rubrica ‘In Punta Di Penna’ su TMWRadio:

 

Dove può arrivare questa Lazio? E domani all’Olimpico c’è il Napoli…

“Avevamo detto che sarebbero state cinque le squadre che avrebbero lottato per la qualificazione in Champions ma a oggi dobbiamo aggiungerne una, vista la Lazio di questo periodo. Sta facendo dei risultati incredibili: ha vinto contro la Juventus, il Milan e altre gare in rimonta. In questo momento è la formazione più difficile da affrontare, è solida e granitica. Il gruppo è a completa disposizione di Inzaghi e viceversa. Poi c’è Immobile, che insieme a Dybala è l’attaccante che ha segnato più di tutti. Domani potrà mettere in seria difficoltà il Napoli, anche grazie alla spinta dell’Olimpico. Sarà un importante banco di prova per tutti con gli azzurri che rischiano moltissimo. Sono curioso di vedere l’undici titolare di Sarri, che ha fatto riposare i titolari in Champions per farli giocare domenica contro il Benevento”.

 

Il costante ballottaggio tra Milik e Mertens:

“Il problema è solo di Milik. Se Mertens continua a segnare così, il posto non glielo leva nessuno. Il polacco è stato molto sfortunato per l’infortunio e l’ascesa del suo compagno belga”.

 

L’altro big match è Juventus-Fiorentina:

“La Fiorentina sta venendo fuori, per le caratteristiche e la sua freschezza può mettere in difficoltà una Juventus un po’ compassata. Ma rischia di perdere punti più il Napoli contro la Lazio rispetto ai bianconeri di Allegri”.

LEGGI COMMENTI