Intossicazione alimentare per Rog in nazionale, ecco quando sarà disponibile
Il calciatore Marko Rog è approdato da pochissime settimane in forza al Napoli e già avrebbe potuto incorrere in un grave problema di salute. Lo ha raccontato l’edizione croata di Goal.com, che si è occupata della vicenda: il centrocampista azzurro, che ha giocato con l’Under 21 la trasferta in Georgia, è stato vittima di una “fortissima intossicazione alimentare”.
Non sappiamo bene cosa abbia causato il malore a Rog, ma sappiamo soltanto che altri giocatori della nazionale croata ne sono rimasti vittime dopo la partita. La redazione del sito ha definito “fortissima” l’intossicazione subita, un aggettivo che è bastato ad allarmare l’ambiente partenopeo. Per fortuna pare sia intervenuto il diretto interessato, che avrebbe tranquillizzato tutti attraverso un messaggio, che però di ufficiale ha ben poco:
“E’ vero, in Georgia ho avuto un’intossicazione alimentare ma adesso sto già meglio. Non a caso giovedì mi sono allenato con il Napoli”. Secondo i dettagli forniti, sembra che la Federcalcio croata non intenda sollevare accuse ufficiali contro quella georgiana. Intanto Rog, secondo quanto pubblicato anche dal profilo ufficiale della SSCN, pare stia già benissimo fisicamente: ha seguito la prima seduta di allenamento, esordendo a Castelvolturno, e si dice prontissimo a giocare sabato sera contro il Palermo.