[NCL] – REWIND LIVE – Le notizie del 24 settembre in tempo reale: i giornali promuovono Maksimovic
Rewind Napolicalciolive.com
11.00 – Per Arkadiusz Milik è possibile un intervento chirurgico dopo l’infortunio capitato ieri in SPAL-Napoli. Lo fa sapere la stessa società azzurra.
10.30 – La prestazione di Nikola Maksimovic è piaciuta: all’indomani di SPAL-Napoli il centrale azzurro ha ricevuto buonissime valutazioni dalla stampa.
10.00 – Filippo Costa, calciatore della SPAL, ha espresso tutto il proprio rammarico per la sconfitta subita ieri contro il Napoli: “Fa male essere puniti così, resta la consolazione di aver messo in difficoltà una grande squadra”.
09.00 – Il successo arrivato nel finale ieri contro la Spal conferma la crescita nella tenuta mentale del Napoli. Gli azzurri vincono come fa spesso la Juventus.
08.30 – Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato del successo degli azzurri sul campo della Spal.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Napoli 6 grande!”.
fonte: napolicalciolive.com (REWIND LIVE – Le notizie del 24 settembre in tempo reale: i giornali promuovono Maksimovic)