Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – La provocazione di Sarri: “Dicono che piango, e se l’infortunio di Milik fosse dovuto all’indegno prato della Spal?”

25 Settembre 2017 15:17 Di redazione
1'

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli ha parlato in conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dobbiamo fare gli auguri a Milik, stava tornando in condizione ed è sfortunatissimo. Non dobbiamo piangerci addosso, mi dispiace che quando parlo di certe cose dicono che pianga, ma il terreno di gioco era indegno. Se l'infortunio fosse dovuto a questo? Che facciamo? Il terreno di gioco è lo strumento più importante, un'attività che fattura due miliardi di euro e non ha lo strumento perfetto…".

fonte: calcionapoli24.it (La provocazione di Sarri: “Dicono che piango, e se l’infortunio di Milik fosse dovuto all’indegno prato della Spal?”)

LEGGI COMMENTI