Di Natale: “Gabbiadini è un grande attaccante, Insigne si riprenderà. Sul mio no alla Juve…”
Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Mattino: “Insigne? I fischi del San Paolo sono stati ingenerosi, lui è napoletano e ne risente più di tutti, ma sono convinto che farà una delle sue giocate e si riaccenderà la passione, lo auguro al Napoli.
Juve invincibile? In Italia è così, però ci sono Napoli e Roma che stanno provando a dar fastidio da più anni, le milanesi, al momento, sono un pò staccate.
Gabbiadini? Sarri troverà il modo di far rendere al meglio anche lui, non ha le stesse caratteristiche di Milik, ma non ha nulla da invidiare al polacco. Se gioca nel Napoli vuol dire che è un grande attaccante, e lo dimostrerà.
No alla Juve? Fu una scelta di cuore, poi la mia famiglia si era ambientata bene a Udine, non me la sentivo di cambiare maglia.
Maradona? Diego è il più grande calciatore della storia, giusto che il Napoli abbia ritirato la 10, sarebbe pesante per chiunque indossarla. Giusto anche che i tifosi si ricordino del più grande di tutti con quella maglia”.