Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Gazzetta: “I tre punti contro il Feyenoord non bastano: la furia di Sarri per il gol preso vale più di mille parole. Ci sarà da soffrire per la qualificazione”

27 Settembre 2017 09:13 Di redazione
2'

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla vittoria del Napoli contro il Feyenoord: "Un Feyenoord andrebbe preso come ricostituente dalle squadre un po’ affaticate dai preliminari d’agosto: quelle con un cerchio alla testa al mattino e le gambe non agilissime. Un sorso di questi olandesi leggerini e distratti, con i loro quattro errori decisivi – tre pasticci davanti alla difesa da cui nascono i tre gol, più un rigore sbagliato –, e subito in piedi. Il Napoli che negli ultimi tempi fa un po’ meno il Napoli, subisce a Bologna per un’ora, vince nel finale con la Spal, si riprende senza sciupare troppe energie: manda in gol il tridente Insigne-Mertens-Callejon, raggiunge lo Shakhtar sconfitto dal City e conquista il nono successo su dieci partite stagionali. Avesse pareggiato a Kharkiv, la strada verso gli ottavi ora sarebbe a tre corsie. Invece ci sarà da soffrire. Il 3-1 è importante oltre i tre punti: anche nelle difficoltà c’è sempre il margine per scatenarsi. Ma i tre punti non bastano: la furia di Sarri per il gol preso al 93’, e non solo, spiega più di mille parole"

fonte: calcionapoli24.it (Gazzetta: “I tre punti contro il Feyenoord non bastano: la furia di Sarri per il gol preso vale più di mille parole. Ci sarà da soffrire per la qualificazione”)

LEGGI COMMENTI