Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

CLAMOROSO – Aguero-City, sarà divorzio. Duello Napoli-Inter? Quelle parole di Maradona…

Calciomercato
21 Ottobre 2016 17:53 Di redazione
2'

Quasi una partita intera in panchina contro il Barcellona, e per El Kun Aguero sembra ormai vicino l’addio al City. Almeno è quanto scrive il Daily Mirror, tabloid inglese, secondo cui l’argentino ed il tecnico Guardiola non hanno mai instaurato un buon rapporto. Giugno o gennaio? Chissà, ma pare ormai certo il divorzio!

ague4 ague3

Il classe 88 di Buenos Aires sarebbe un’ottima chance di mercato per tutti i club che hanno bisogno di una punta. Normale pensare, dunque, al Napoli che, come è noto, ha da sempre un ottimo feeling con gli argentini (al netto di qualche tradimento). Ma per gli azzurri ci sarebbe un “problema”, ovvero il rapporto per nulla idilliaco tra l’attaccante ex Atletico Madrid ed il suo ex suocero Maradona. La punta della Nazionale argentina, infatti, dopo il divorzio da Giannina (madre del piccolo Benjamin, ndr) ha avuto non pochi dissapori col Pibe che lo bollò come “cacasotto, come calciatore e soprattutto come uomo”.ague1 ague2

Sullo sfondo ci sarebbe anche l’Inter non dovesse risolvere i problemi con Icardi dopo la burrascosa vicenda legata al libro “Sempre avanti” in cui Maurito racconta i retroscena del litigio con gli ultras nerazzurri della Curva Nord. Naturalmente tutti i grandi club europei sono alla finestra, Aguero rappresenta una notevole occasione di mercato. E De Laurentiis potrebbe piazzare il colpo sfumato in estate dopo l’addio di Higuain.

RIPRODUZIONE RISERVATA

ague

LEGGI COMMENTI