Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Delirio Mauro: “Il Var rovina il calcio! Se fossi la Juve metterei un osservatore a monitorare tutte le gare” [VIDEO]

2 Ottobre 2017 08:41 Di redazione
2'

Massimo Mauro, ex giocatore di Juve e Napoli ed attuale opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto bizzare nel post gara di Atalanta-Juventus terminata 2-2 tra un vespaio di polemiche. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Var ridicolizza il calcio. Il risultato è giusto, l'Atalanta ha fatto una grande partita, non è in discussione l'esito della gara, bensì l'uso che si fa di questo strumento. Se fossi la Juve metterei un osservatore in tutte le partite e starei a spulciare un minuto, due minuti prima cosa è successo prima di un gol o di un rigore o una roba del genere. Credo che tenere uno stesso comportamento in tutte le partite è impossibile. Questo è un precedente assurdo che rovina il calcio. Ma stiamo parlando di calcio o qualcosa di nuovo? Se il var nasce con questi presupposti non è per migliorare la prestazione dell'arbitro. Se l'arbitro non avesse dato un rigore alla Juventus sarebbe stato uno scandalo?"

fonte: calcionapoli24.it (Delirio Mauro: “Il Var rovina il calcio! Se fossi la Juve metterei un osservatore a monitorare tutte le gare” [VIDEO])

LEGGI COMMENTI