Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Ferrara: “Lo scudetto è il desiderio di tutti: il Napoli è maturo e ha lanciato un chiaro segnale alla Juve. Koulibaly? Mi piace un altro difensore”

3 Ottobre 2017 23:09 Di redazione
2'

Ciro Ferrara ha parlaro durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Abbiamo aspettato per uscire dall'ombra. Siamo felici, ma non abbiamo ancora le chiavi del Collana. Vogliamo restituire ai vomeresi uno stadio che possa diventare un esempio per tutta l'Italia. Lavoriamo con Fabio Cannavaro con grande entusiasmo. Lo faccaimo con la nostra associazione e con tante iniziative. Ci farebbe piacere dare ancora un altro contributo. Scudetto? Sarebbe fantastico. E' il desiderio di tutti. La mia sensazione è che il Napoli è maturo e che anche quando non gioca bene riesce a vincere e recuperare lo svantaggio. Sono dei segnali che arrivano agli avversari. I punti di distacco sono presi dalla città bene, c'è gioia. Var? Sarà utile per alcune cose, per altre serve sempre interpretare. Toglierà alcuni alibi alle squadre. Koulibaly? E' tra i primi tre difensori del Napoli, ma è anche merito di Sarri. Chi mi impressiona, però, è Ghoulam".

fonte: calcionapoli24.it (Ferrara: “Lo scudetto è il desiderio di tutti: il Napoli è maturo e ha lanciato un chiaro segnale alla Juve. Koulibaly? Mi piace un altro difensore”)

LEGGI COMMENTI