Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[TN] – Da Torino difendono la Juve: “Il funerale per il campionato è fuori luogo, l’andamento non è cambiato…”

4 Ottobre 2017 17:10 Di redazione
2'

Dopo il pareggio con l'Atalanta, la Juventus ha perso la vetta della classifica in favore del Napoli. Tuttojuve.com, però, difende i bianconeri: "Come sta andando la Juventus? A sentire la critica male, due punti dal Super Napoli, a vedere i dati, crediamo di vedere una squadra che va come lo scorso anno, nonostante diversi infortuni e tanti cambiamenti, una squadra che ha amplissimi margini di miglioramento e che nel corso della stagione, recuperando gli infortunati e qualche giocatore e migliorando alcune dinamiche della squadra, potrà sicuramente fare vedere cose ancora più positive.

Un paio di considerazioni vanno fatte, il funerale che sentiamo sul campionato della Juventus, da parte di alcuni media è fuori luogo, il calendario ad oggi non è stato complicato, questo è vero e la prossima serie di partite dirà sicuramente di più, a partire dalla gara con la Lazio, i punti da migliorare sono diversi e con qualche recupero della rosa, certamente avremo dei passi avanti, fondamentale sarà ottenere un miglior rendimento in trasferta, perchè al momento le cose migliori si sono viste in casa".

fonte: tuttonapoli.it (Da Torino difendono la Juve: “Il funerale per il campionato è fuori luogo, l’andamento non è cambiato…”)

LEGGI COMMENTI