Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Il Tempo – Roma-Napoli senza residenti in Campania: trasferta vietata. Difficile l’ipotesi di anticipo alle ore 18: nessuna comunicazione ai giallorossi

7 Ottobre 2017 11:10 Di redazione
1'

Si avvicina il tanto atteso big match Roma-Napoli, con l'ultima notizia ufficiale che racconta dell'ennesima gara dell'Olimpico senza tifosi partenopei o quanto meno tifosi partenopei residenti in Campania. Per ragioni di sicurezza è stata infatti vietata la vendita dei tagliandi dell'Olimpico ai residenti in Campania anche se possessori della tessera del tifoso. Nelle scorse ore è circolata l'ipotesi di un possibile anticipo alle ore 18 del match, ma per adesso resta invariato l’orario (h 20.45). Nei vari settori dello stadio ci saranno comunque diversi napoletani sparsi, come sottolinea l'edizione odierna de Il Tempo, ma il Casms almeno fino alla giornata di ieri non ha modificato l'orario e difficilmente farà una scelta simile, visto che la società giallorossa non ha ricevuto dalla prefettura nessuna notiia in merito.

fonte: calcionapoli24.it (Il Tempo – Roma-Napoli senza residenti in Campania: trasferta vietata. Difficile l’ipotesi di anticipo alle ore 18: nessuna comunicazione ai giallorossi)

LEGGI COMMENTI