Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Insigne sui tifosi: “Mi dispiace fossero in pochi col Feyenoord. Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma…”

8 Ottobre 2017 16:10 Di redazione
1'

Lunga intervista rilasciata da Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, al magazine ufficiale della Champions League e proposta in video da Premium Sport in versione estesa: "Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma i tifosi ci stanno sempre vicino anche quando non vengono. Mi dispiace, però, che in una competizione come la Champions League ci fosse poca gente allo stadio: restiamo tranquilli, perchè sappiamo che i tifosi sono sempre al nostro fianco ed in qualsiasi occasione riempiranno lo stadio. Si è vista anche in Serie C la passione che hanno: ero piccolo, ma ricordo i 70-80mila allo stadio. Non si vede da nessuna parte, e se continuiamo così allora verranno allo stadio e cercheremo di ricambiare questa fiducia facendo risultato".

fonte: calcionapoli24.it (Insigne sui tifosi: “Mi dispiace fossero in pochi col Feyenoord. Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma…”)

LEGGI COMMENTI