Fabio Cannavaro: “Ho un sogno con il Napoli, vi spiego. Stasera finirà…
L’ex difensore Fabio Cannavaro, che ha militato dall’88 al ’95 nella SSCN, ha rilasciato una dichiarazione d’amore per il Napoli in una recente intervista a Premium Sport. Oggi allenatore del Tianjin Quanjian, squadra della serie B del campionato cinese, Fabio continua a sognare di allenare un giorno il Napoli. In occasione dell’esordio di questa sera in Champions League ha anche rivelato qual è il suo pensiero.
“Per una questione di cuore, il mio sogno sarebbe allenare il Napoli un giorno, anche se sarei onorato di sedermi sulle panchina di Juventus, Inter e Parma, squadre dove ho giocato. Ho avuto delle proposte in Italia, ma nessun progetto quindi mi sono fermato in Cina”. Per quanto riguarda il primo match in UEFA di questa sera il riferimento all’addio di Higuain è quasi dovuto:
“La sfida contro la Dinamo Kiev? Giocare in Ucraina non è mai semplice, il Napoli comunque ha fatto un mercato mirato anche se ha perso un giocatore importante come Higuain che lo scorso anno ha fatto davvero tanti gol. La squadra però rimane competitiva, a Palermo ha dimostrato di stare bene fisicamente e tatticamente. E’ una cosa importante in vista di stasera“.
Oggi Fabio compie 43 anni: è una buona occasione per rivolgergli i nostri auguri.