Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Baiano: “Il tridente d’attacco del Napoli fa davvero paura. Mertens? Grande attaccante, ma viene aiutato anche dal gioco di Sarri”

13 Ottobre 2017 23:09 Di redazione
2'

Con Ciccio Baiano, ex attaccante tra le altre anche del Napoli abbiamo analizzato la sfida tra l'attacco dei partenopei e quello della Roma. “In questo momento – dice a Tuttomercatoweb.com – il trio del Napoli fa molta paura, dall'altra parte però c'è un Dzeko che tutte le domeniche vede la porta e riesce a segnare. Sicuramente non sarà solo una sfida tra attaccanti ma tra due squadre che giocano bene a calcio”.

Dzeko è anche il leader della Roma? Sicuramente sì, insieme ai centrocampisti di personalità come Nainggolan, Strootman e e De Rossi. Loro sono i leader dello spogliatoio, lui lo è in campo. credo che Dzeko e Mertens lotteranno per la classifica cannonieri con Dybala, Immobile e Belotti. Mi dispiace che quest'ultimo si sia infortunato ma saprà farsi valere. Tornando a Mertens, analizzandolo nel confronto con Dzeko, va detto che è certamente un grande attaccante ma è anche vero che viene aiutato dal gran gioco del Napoli”

fonte: calcionapoli24.it (Baiano: “Il tridente d’attacco del Napoli fa davvero paura. Mertens? Grande attaccante, ma viene aiutato anche dal gioco di Sarri”)

LEGGI COMMENTI