ADL non ne può più, va incontro ai tifosi: prezzi bassi per tutti, ma San Paolo pieno!
Il Napoli ha vinto mercoledì sera con l’Empoli. Ma ad applaudire gli azzurri c’erano poco più di quindicimila spettatori. È stata una gara per pochi intimi il turno infrasettimanale. Vedere il San Paolo vuoto è una morte nel cuore. Proprio per evitare tutto ciò la società azzurra ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi per la sfida del 5 novembre contro la Lazio.
Praticamente si potrà comprare una Curva a 18 euro. Nonostante l’avversaria non sia una provinciale, De Laurentiis ha pensato opportuno di fare uno sconto molto importante ai suoi sostenitori in modo da poter riempire il campo. Anche in virtù del fatto che in questo momento la formazione allenata da Simone Inzaghi sta andando molto bene. Avere un pubblico copioso dalla propria parte non sarebbe male. Questi i prezzi completi per ogni singolo settore: Tribuna Posillipo 45 euro, Tribuna Nisida: 38 euro, Distinti: 25 euro, Tribuna Family: 15 euro (ridotto 5); Curve 18 euro. Come riporta l’edizione odierna del Roma, De Laurentiis sta andando incontro alle esigenze dei tifosi che lo avevano attaccato non poco per le Curve a 40 euro per la sfida con il Milan e con il Benfica.
Era stata una esagerazione anche in virtù di una situazione economica non al top. Per questo motivo la Curva B aveva preso delle posizioni nette contestando sistematicamente il presidente. Che aveva deciso di non andare più allo stadio. Poi con la Roma è tornato anche se le cose non sono andate bene. Così come con il Besiktas. Con l’Empoli, invece, si è tornati a vincere e si spera che lo si possa fare anche sabato prossimo contro la Lazio in un San Paolo stracolmo. Perché i diciotto euro della Curva sono alla portata di tutti.