Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Repubblica – Sarri si affida ai titolarissimi: contro la Roma dal 1′ i rigenerati Jorginho, Allan e Ghoulam. Hamsik e Insigne stringono i denti!

14 Ottobre 2017 16:36 Di redazione
1'

Per RomaNapoliMaurizio Sarri si affiderà ai titolarissimi, difficile prevedere sorprese in extremis di formazione: è troppo importante per il tecnico campano la sfida che sa già di scontro diretto contro i giallorossi. A centrocampo si affida alla coppia Allan-Jorginho, che ha riposato e potuto allenarsi al meglio non essendo andati in Nazionale durante la sosta, in difesa è al meglio anche Ghoulam rimasto a Castel Volturno (a causa di un po' di influenza). Quelli che invece dovranno chiuder gli occhi e stringere i denti sono HamsikInsigne, protagonisti indiscussi dei loro impegni con SlovacchiaItalia, ma che sicuramente saranno spinti dall'entusiasmo e dalla voglia di far bene nonostante un po' di stanchezza.

fonte: calcionapoli24.it (Repubblica – Sarri si affida ai titolarissimi: contro la Roma dal 1′ i rigenerati Jorginho, Allan e Ghoulam. Hamsik e Insigne stringono i denti!)

LEGGI COMMENTI