Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Clamoroso Sosa su Higuain: “se lo dicevo 3 mesi fa mi bruciavano la casa, ora vi dico….

Calciatori
15 Settembre 2016 13:28 Di redazione
2'

Finalmente l’ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, da tutti conosciuto come il Pampa, si è sbilanciato e ha detto veramente cosa pensa del suo connazionale Gonzalo Higuain. Ai microfoni di Canale 21 ha detto poche parole ma mirate, dando così voce al pensiero dei tifosi partenopei che ancora non hanno superato il tradimento dell’ex bomber azzurro.

Le parole di Roberto Sosa ai microfoni di Canale 21

 “Se lo dicevo 3 mesi fa mi bruciavano la casa, ora posso dire una cosa su Higuain. A me come uomo non mi è mai piaciuto, mai. E’ un top player, un fenomeno, ma come uomo mi ha sempre deluso. PIù di una volta ha rifiutato la nazionale argentina. Anche quest’ultima volta ha rifiutato la convocazione perché voleva migliorare la condizione fisica. Per me non merita la mia considerazione”. 

Le parole di Sosa non sono passate inosservate. Lui, che ha fatto della serietà e della professionalità le sue bandiere sia quando ha giocato nella Nazionale Argentina che nel Napoli, ha giudicato il Pipita non come giocatore ma come uomo. Ecco perché hanno fatto più rumore e forse Gonzalo, per la prima volta in vita sua, non è uscito da vincitore.

LEGGI COMMENTI