Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Di Francesco a Mediaset: “Concesso poco o nulla ad un Napoli che ha distrutto gli avversari finora. Non mi è piaciuto il troppo rispetto iniziale per loro”

14 Ottobre 2017 21:10 Di redazione
2'

Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Roma-Napoli: "E' stata una gara dove il Napoli ha fatto bene nel primo tempo mentre nel secondo tempo siamo saliti perchè ho cambiato qualcosa ritornando alle origini puntando sull'aggressività. Si parla di dominio del Napoli, che fa del suo possesso palla la forza, guardando le statistiche questo dato è stato alla pari. Significa che abbiamo fatto bene. Il loro gol è nato da un nostro errore ma noi non siamo stati bravi a rientrare in gara subito. Avremmo voluto fare una gara differente, ci è mancato il guizzo finale in una gara contro una squadra che ha forza e determinate geometrie. Sono contento della voglia che ci ha messo la squadra concedendo poco o nulla al Napoli. Manolas? Si teme per un brutto stiramento"

"Il Napoli non ha creato tantissimo pur avendo il pallino del gioco in mano. Questa cosa non mi è piaciuta. Fazio non ha giocato perchè ha fatto quattro voli per ritornare dall'Ecuador ed ho ritenuto di tutelarlo mandandolo in panchina. In casa bbiamo preso sei pali, forse ci è mancato qualche rimpallo a favore. In questa gara ci è girato qualcosa contro sotto l'aspetto della fortuna, pur sapendo che il Napoli ha qualcosa in più di noi. All'inizio abbiamo avuto troppo rispetto del Napoli ed era quello che non volevo. Il Napoli ha distrutto le squadre con cui ha giocato ed oggi non è successo

fonte: calcionapoli24.it (Di Francesco a Mediaset: “Concesso poco o nulla ad un Napoli che ha distrutto gli avversari finora. Non mi è piaciuto il troppo rispetto iniziale per loro”)

LEGGI COMMENTI