[AN] – FOTO – Inter-Milan, nel servizio pre-partita di Premium spunta un tifoso del Napoli
15 Ottobre 2017 18:10Di redazione
1'
advShow(“box-news”)
C’è grande euforia tra i tifosi del Napoli per il momentaneo primato in classifica: +5 della squadra di Sarri sulla Juventus dopo il successo degli azzurri sulla Roma all’Olimpico e la sconfitta della Juventus allo Stadium contro la Lazio. In tutta Italia battono cuori partenopei e stasera, anche in Tv l’ennesima dimostrazione del grande entusiasmo che c’è. Nel corso di un servizio prepartita di Premium, all’esterno dello Stadio San Siro dove si giocherà tra poco Inter-Milan, un supporter azzurro ha fatto notare la sua presenza indicando il simbolo del Napoli sulla sua tuta. Ecco l’immagine immortalata dalle telecamere:
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.