[CN24] – TeleLombardia – Dybala sbaglia il rigore, in studio juventino in lacrime: “Poi stasera mi diverto io…” [VIDEO]
15 Ottobre 2017 19:09
Di redazione
Il rigore sbagliato da Dybala ha fatto esultare i tifosi della Lazio e, ovviamente, anche i napoletani. Ieri sera, però, tra i tifosi bianconeri c'è addirittura chi è scoppiato in lacrime: su TeleLombardia, nel corso di "Qui studio, Voi Studio, Top Calcio 24", un tifoso juventino è esploso di rabbia e pianto quando gli altri ospiti in studio hanno iniziato a gioire per la vittoria della Lazio. E, come si vede nel video in allegato, dopo uno sguardo alla classifica ha avvertito: "Stasera mi diverto io", con chiaro riferimento alla sfida tra Roma e Napoli che si sarebbe giocata dopo poco.
fonte: calcionapoli24.it (TeleLombardia – Dybala sbaglia il rigore, in studio juventino in lacrime: “Poi stasera mi diverto io…” [VIDEO])