Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Sconcerti avverte: “Napoletani, imparate a vincere come sta facendo la squadra”

15 Ottobre 2017 19:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Mario Sconcerti, giornalista Rai e del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, ecco quanto dichiarato sul Napoli e sulla Juve. In particolare, colpisce la stoccata ai tifosi napoletani: “Simone Inzaghi bestia nera di Allegri e della Juve? Direi di sì, quest’anno non c’è dubbio: l’ha battuto prima in casa e poi a Torino, è stata una partita quasi unica, c’è stato un rigore alla fine, un palo, una traversa, però direi che la Lazio ha giocato sempre meglio della Juve. E’ stata più ordinata, ha giocato in modo efficace ed è arrivata più volte al tiro. La Lazio ha giocato in modo molto italiano, nel senso di gestione della partita e ha segnato meritando”.

Di questo Napoli non si può non parlare bene?

“Sì ma i napoletani devono decidersi. Fuochi d’artificio? Così si fa, non si deve festeggiare lo Scudetto ma una grande vittoria. Che festeggino tranquilli altrimenti il campionato diventa una sofferenza: hanno una squadra che ha imparato a vincere, che lo imparino anche i tifosi”.

fonte: areanapoli.it (Sconcerti avverte: “Napoletani, imparate a vincere come sta facendo la squadra”)

LEGGI COMMENTI