Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[IAM] – Inter, parla Ausilio: “Sappiamo di dover migliorare, ma Spalletti in questo è un vero maestro”

15 Ottobre 2017 20:10 Di redazione
2'

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di PremiumSport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Grande occasione per dare continuità al percorso. Il derby prima o poi doveva arrivare. Va giocato con qualità e intensità, abbiamo fiducia in questa squadra. Tutto ciò che è stato fatto è stato condiviso: a centrocampo abbiamo provato ad inserire qualità, con Vecino e Borja Valero che conoscono già il campionato italiano. Hanno aggiunto qualcosa in più a quello che avevamo già. Sappiamo di dover migliorare: oltre ai risultati anche come prestazioni come squadra. Spalletti è un maestro e sotto questo punto di vista può far crescere il gruppo. Vincere e fare punti in questo momento va bene, ora ci servono. So come ragiona Spalletti: gara dopo gara. Se a fine anno saremo secondi vorrà dire che l’avremo meritato e sarà un bel risultato. La mentalità deve essere questa, quella da grande squadra.”

fonte: iamnaples.it (Inter, parla Ausilio: “Sappiamo di dover migliorare, ma Spalletti in questo è un vero maestro”)

LEGGI COMMENTI