Zielinski sfida la Juventus: “Darò tutto per questa maglia e contro la Juventus…”
Il calciatore azzurro Zielinski ha parlato, in una recente intervista a Radio Kiss Kiss, delle sue prime settimane a Napoli, durante le quali ha conosciuto bene la città partenopea e la sua cucina, ma soprattutto ha avuto il tempo di ambientarsi nella squadra, che lo ha così fortemente voluto. Il centrocampista, inoltre, ha voluto lanciare una sfida ben precisa alla Juventus, con la quale si giocherà il primo match il prossimo 29 ottobre:
“Fantastico, dal primo giorno che sono qui: sono contentissimo perchè mi hanno aiutato subito a integrarmi. La città, i tifosi sono speciali, è tutto bellissimo e sono davvero contento della mia scelta: spero di dare tante soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi. Non farò brutte figure, darò tutto per questa maglia: proveremo a dar fastidio a tutti, Juventus compresa. Noi vogliamo vincere ogni partita, guardiamo sempre avanti. Piatto che amo di Napoli? Non mi ricordo, ci sono tanti piatti buonissimi qui: mi piace tanto la pizza, gli spaghetti a vongole, tutto buono. Non bevo caffè. Dico la verità, è l’unica cosa che non mi piace. ma adesso vado a provarlo (scherza, ndr). La polacca? Non lo conoscevo questo dolce“.
Le parole del calciatore hanno entusiasmato i tifosi, che sentono particolarmente “calda” la sfida contro la Juventus: tutti gli azzurri desiderano competere con la squadra di Allegri, che incontreremo fra pochissime settimane, e magari “vendicarsi” di Higuain…