ACCADDE OGGI – Uno scatenato Cavani (tripletta) affonda la Samp [VIDEO]
La SSC Napoli ricorda il 4-0 alla Sampdoria nella terza di ritorno della serie A-2010/11. Questa è la formazione schierata da Walter Mazzarri: De Sanctis, Santacroce, Cannavaro (70′ Cribari), Campagnaro, Zuniga, Gargano, Yebda, Dossena, Hamsik (58′ Sosa), Lavezzi, Cavani, Lucarelli
I gol: 16′ e 45′ (rig) Cavani, 48′ Hamsik, 57′ Cavani
Dopo ventuno giornate il Napoli era secondo in classifica con 40 punti alle spalle dei 44 del Milan. Gli azzurri hanno chiuso il torneo al terzo posto alle spalle delle due milanesi.
Nel poker alla Sampdoria una tripletta di Cavani, una delle sette che l’uruguayano ha segnato in serie A con la maglia del Napoli. Cavani è nettamente in testa alla classifica dei triplettisti azzurri davanti a Higuain, secondo a quota due, ed Altafini, Barbieri, Canè, Vinicio, Vojak e Mertens terzi a quota due.