Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 19:03

Addio falso nueve, il Napoli avrà un bomber vero oltre Milik: 2 nomi da impazzire per Ancelotti

News
30 giugno 2018 22:15 Di salvatore brancaccio
2'

Sembra ormai certo che Ancelotti voglia dare una svolta rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri: non più il falso nove ma il centravanti puro.
A 10 giorni dall’inizio del ritiro, il calciomercato del Napoli sta per entrare ufficialmente nel vivo: la dirigenza vuole consegnare ad Ancelotti una rosa quanto più completa possibile lasciando magari spazio a qualche ritocco in corso d’opera. Gli obiettivi principali restano ad oggi Fabian Ruiz e Stefan Lainer, così come Meret e Karnezis. Saranno questi i quattro colpi praticamente già piazzati e solo da ufficializzare.

IL NAPOLI DICE ADDIO FALSO NUEVE?
Secondo il Mattino, sembra ormai certo che Ancelotti voglia dare una svolta rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri: non più il falso nove ma il centravanti puro. Al momento ci sono in rosa Roberto Inglese ed Arek Milik: quest’ultimo è ad oggi il titolare, ma Giuntoli sogna anche il grande colpo: uno tra Mario Balotelli e Karim Benzema. I costi del primo sono alla portata: bisogna pagare solo un indennizzo al Nizza, ma i dubbi sono relativi al carattere del ragazzo; per il francese, invece, spaventa l’ingaggio da 8 milioni di euro. Ma le speranze sono riposte in Ancelotti che lo conosce molto bene per averlo allenato al Real e potrebbe convincerlo.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/addio-falso-nueve-il-napoli-avra-un-bomber-vero-oltre-milik-2-nomi-da-impazzire-per-ancelotti_283057.html

Loading...
LEGGI COMMENTI