Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ADL in contatto col Villarreal per Castillejo, ma c’è ance Verdi. Il sogno resta Chiesa! Due rinnovi in arrivo

News
17 Agosto 2017 15:00 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sul mercato del Napoli, continuano i contatti con il Villarreal per Castillejo ma gli spagnoli mettono fretta ed è un errore perché il Napoli tutto vuole tranne avere le spalle al muro. Le piste italiane portano a Verdi che il Bologna valuta 30milioni e il suo agente, Branchini, fatica ad abbassare il prezzo (e a questa cifra la trattativa neppure si apre).

Non è un segreto che De Laurentiis farebbe follie per Federico Chiesa ma che mai farebbe un torto ai Della Valle. Però, non è una pista da trascurare, anche in vista della prossima estate. I rinnovi all’orizzonte sono due: quello di Ghoulam e quello di Sepe.

Con il portiere napoletano l’accordo è stato raggiunto ma va ratificato dal presidente De Laurentiis. Per il franco-algerino c’è una schiarita dopo che il fratello Faouzi ha preso atto che nessuno, in giro perl’Europa, offre una cifra vicina a 1,8 milioni (compresi di bonus) che il Napoli mette sul tavolo. Ma visto l’atteggiamento avuto negli ultimi mesi, non è escluso che il Napoli adesso si metta un po’di traverso. Rinviando l’appuntamento finale per il rinnovo.

LEGGI COMMENTI