ADL in contatto col Villarreal per Castillejo, ma c’è ance Verdi. Il sogno resta Chiesa! Due rinnovi in arrivo
L’edizione odierna del Mattino fa il punto sul mercato del Napoli, continuano i contatti con il Villarreal per Castillejo ma gli spagnoli mettono fretta ed è un errore perché il Napoli tutto vuole tranne avere le spalle al muro. Le piste italiane portano a Verdi che il Bologna valuta 30milioni e il suo agente, Branchini, fatica ad abbassare il prezzo (e a questa cifra la trattativa neppure si apre).
Non è un segreto che De Laurentiis farebbe follie per Federico Chiesa ma che mai farebbe un torto ai Della Valle. Però, non è una pista da trascurare, anche in vista della prossima estate. I rinnovi all’orizzonte sono due: quello di Ghoulam e quello di Sepe.
Con il portiere napoletano l’accordo è stato raggiunto ma va ratificato dal presidente De Laurentiis. Per il franco-algerino c’è una schiarita dopo che il fratello Faouzi ha preso atto che nessuno, in giro perl’Europa, offre una cifra vicina a 1,8 milioni (compresi di bonus) che il Napoli mette sul tavolo. Ma visto l’atteggiamento avuto negli ultimi mesi, non è escluso che il Napoli adesso si metta un po’di traverso. Rinviando l’appuntamento finale per il rinnovo.