ADL e Giuntoli in cerca di una soluzione: Sarri le prova tutte, ma la decisione verrà presa dopo Napoli-Roma
L’edizione odierna di Tuttosport descrive le varie ipotesi della società azzurra, dopo l’infortunio di Milik: “Come comportarsi aspettando il rientro di Milik? Il ds Giuntoli è in contatto con Sarri, ma soprattutto col presidente De Laurentiis per cercare una soluzione “tampone”. Decisione che verrà presa certamente non prima del big match di sabato pomeriggio al San Paolo contro la Roma”.
“Per il momento si andrà avanti con Gabbiadini promosso titolare e con un nuovo modo che Sarri certamente avrà di intendere la fase offensiva di un Napoli ormai privo di un attaccante tipicamente “prima punta”. L’alternativa potrebbe essere l’utilizzo di un “falso nueve”, che possa essere Mertens oppure Callejon, senza depauperare il patrimonio degli attaccanti esterni, ricco anche delle presenze di Insigne, El Kaddouri e Giaccherini”.
Come chiosa l’articolo a firma di Raffaele Auriemma: “Proseguire così per altre 15 partite (4 di Champions) fino alla sosta natalizia, oppure provare a pescare nel mare magnum degli svincolati? Il club azzurro deciderà dopo Napoli-Roma”.