ADL lavora allo show, Maradona impaziente: manca solo l’ultimo ok per la grande festa
«Aspettiano solo il via libera. Noi siamo pronti». Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, l’ impazienza di Diego Maradona è certificata dalle parole del suo amico e manager Stefano Ceci. La festa al San Paolo ingolosisce il campione argentino, intenzionato a vivere una giornata intensa nella Napoliche non ha mai dimenticato. La data cerchiata in rosso è quella del 4 luglio.
Cittadinanza onoraria ma soprattutto l’ evento allo stadio per celebrare il trentennale del primo scudetto. Maradona, i suoi ex compagni e la squadra di Sarri, gli ingredienti per una ricetta unica nel suo genere ci sono tutti. La trattativa è in fase avanzata.
Manca solo l’ ultimo ok per ufficializzare il programma. «Nei prossimi giorni – continua Ceci – dovrei ricevere una telefonata da De Laurentiis per l’ ultima conferma. Diego ha già raccolto l’ invito ed è disponibile ». Le novità definitive sono attese già nel corso di questa settimana. Il presidente del Napoli sta lavorando personalmente al grande spettacolo.
Calcio ma non solo, tanto che sono stati già effettuati i primi sopralluoghi nell’ impianto di Fuorigrotta per definire il cerimoniale. Il clou ovviamente sarà la partita amichevole con due numeri 9 d’ eccezione, De Laurentiis e il sindaco Luigi de Magistris.