ADL positivo al Covid da ieri sera: seguirà i protocolli di sicurezza, ma le condizioni non preoccupano

Aurelio De Laurentiis, Presidente della SSC Napoli, è risultato positivo al Covid-19. Un tweet ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli ha messo fine alle indiscrezioni sulla salute di Aurelio De Laurentiis che circolavano ormai già da ieri sera. Alle 20.00 di mercoledì, precisamente – rivela la redazione di ‘OptiMagazine’ – è giunto il risultato positivo del tampone al quale si era sottoposto, e da ì a poco lo stesso Aurelio De Laurentiis ha informato i colleghi presidenti che con lui avevano preso parte all’Assemblea di Lega.

Adesso – come si apprende dall’articolo a firma del giornalista Peppe Iannicelli – le condizioni di salute di Aurelio De Laurentiis al momento non destano particolari preoccupazioni. Il Presidente, al quale stanno giungendo migliaia di messaggi con l’auspicio di pronta guarigione, dovrà osservare adesso tutti i necessari protocolli medici e di sicurezza per scongiurare ogni conseguenza negativa in primo luogo per la sua persona e di conseguenza per la sua famiglia e collaboratori.

fonte: https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/adl-positivo-al-covid-da-ieri-sera-seguira-i-protocolli-di-sicurezza-ma-le-condizioni-non-preoccupano_387026.html