Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ADL è sceso a 25 milioni per Zapata, il Torino insiste: le ultime

Calciatori
9 Luglio 2017 07:49 Di redazione
2'

Il Torino vuole a tutti i costi Zapata, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i rapporti tra i due club, a causa della vicenda Maksimovic, non sono dei migliori ma davanti agli affari certi rancori possono anche essere accantonati. La prima richiesta di Aurelio De Laurentiis è stata di 30 milioni.

Una provocazione? Chissà. Ora, però, è sceso a 25. Il Toro, dal canto suo, ha fatto sapere che è pronto ad offrire 15 milioni. Le due parti dopo un periodo di silenzi hanno ripreso a sentirsi. Il giocatore aspetta. E’ in ritiro con Sarri in Trentino ma sa bene che per lui non ci sarà posto e spera che la situazione si sblocchi quanto prima.

Per ora non prende in considerazione le timide richieste che sono arrivate dalla Premier (club di seconda fascia, però) e preferirebbe restare in Italia. Il Toro sarebbe una soluzione graditissima ma, Discorso aperto con il Milan che potrebbe essere (ri)approfondito in settimana. Ai granata piacciono due giocatori: Niang e Paletta. Tutti e due sul mercato ed entrambi graditissimi a Sinisa. Niang arriva da una brutta esperienza al Watford e punta all’ immediato riscatto.

LEGGI COMMENTI