Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ADL si è iscritto all’asta per Schick, tratta direttamente con Ferrero

News
27 Maggio 2017 08:54 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette anche il Napoli tra i club che aspirano ad aggiudicarsi il talentuoso Schick: “Tutti pazzi per Patrik, eccolo il titolo giusto, perché il centravanti ceco, esploso in blucerchiato, sta facendo più strage di cuori tra i dirigenti italiani della Cameron Diaz all’apice del suo splendore. Del resto, se all’asta si è iscritto anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, la metafora cinematografica ci sta tutta.

Anche perché chi spera di fare cassa è Massimo Ferrero, un altro uomo che vive di film. Tutti pazzi per Patrik, allora: i produttori li abbiamo, il resto del cast pure, perché in ballo ci sono Beppe Marotta (cioè la Juve), Piero Ausilio con Walter Sabatini (cioè l’Inter), Cristiano Giuntoli (cioè il Napoli), lo spagnolo Monchi (cioè la Roma). 

La Roma si è rifatta avanti; infine, ecco in azione il Napoli di De Laurentiis. Se Schick andasse via subito, la Samp avrebbe già moltiplicato per sei l’investimento iniziale. E se solo a Ferrero riuscisse di strappare a Paska un rinnovo di contratto, rivedendo o cancellando la clausola da 25 milioni di euro, l’asta diventerebbe ancora più ricca. Nessuno può ancora spoilerare il finale. Di certo, questo cinepanettone estivo sarà un successone ai botteghini…”.

LEGGI COMMENTI