Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

ADL su James: “E’ nei nostri cuori, magari arrivasse una sua telefonata! Una possibilità vederlo nel 4-2-3-1 di Ancelotti”

News
11 Luglio 2019 18:49 Di salvatore brancaccio
2'

 Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. La rubirica si chiamerà ‘Il calcio che vorrei’. De Laurentiis parla dei cambiamenti che potrebbero funzionare nel mondo del calcio e anche delle piccole rivelazioni sul mercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

SSC Napoli, intervista Aurelio De Laurentiis su James Rodriguez

Notizie calcio Napoli – Durante l’intervista arriva una chiamata dalla Colombia, De Maggio scherzando dice ‘E’ per caso James?’. Immediata la risposta di De Laurentiis:

Mercato Napoli – “Magari fosse James, James è nei nostri cuori, ma forse di più in quello di Carlo che l’ha allenato, per James dobbiamo fare i conti con il Real Madrid. Siamo duri e troviamo ingiuste le richieste del Real. Non abbiamo fretta, la squadra è già molto forte. I colpi si fanno in due, c’è chi compra e chi vende. Vogliamo acquistare ma senza commettere errori”.

Walter De Maggio prova a dare due formazioni per il prossimo Napoli, entrambe schierate con il 4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Fabian, Callejon, James, Insigne, Milik.

Immediata la rispsota di De Laurentiis: “E’ una possibilità vedere questa formazione, passiamo alla seconda”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/adl-su-james-e-nei-nostri-cuori-magari-arrivasse-una-sua-telefonata-n407977.html?fbclid=IwAR2Ftn76ILUwrXs9fgngPfp2f_nYX1J3cO-Q4k0dwCxTmlBDji9PxHgkyXc

Loading...
LEGGI COMMENTI