Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Affare Lozano, diritti di immagine unico ostacolo? Gazzetta: il caso può essere superato, De Laurentiis ha la soluzione

News
5 Agosto 2019 13:10 Di salvatore brancaccio
1'

Se da una parte il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di pagare l’intero importo della clausola al Psv Eindhoven per Hirving Lozano, come racconta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dall’altra resta il problema dei diritti di immagine da affrontare.

Lozano al Napoli, diritti di immagine sul piatto

“Resta l’unico ostacolo per ingaggiare il messicano, perché il giocatore, assistito da Mino Raiola, vanta diversi contratti pubblicitari in essere e non pare intenzionato a cederli al Napoli a costo zero. L’impressione è che prima o subito dopo Ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione. Il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione. Nelle ultime ore, però è emerso un altro ostacolo. Stavolta, pare che sia la moglie del giocatore a non essere entusiasta dell’eventuale trasferimento a Napoli, mentre Lozano non vuole perdere l’opportunità di giocare la Champions”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/lozano-napoli-de-laurentiis-n410770.html?fbclid=IwAR1LsWqkqXQ5HEba4GMyqB2HuCIqOLQp0KaI_kXCmyXR8vrwvj6xxG6hK58

LEGGI COMMENTI