Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ag. Reina: “Pensiamo solo al Napoli”, sms di Giuntoli a Pepe, fissata deadline

News
25 Giugno 2017 08:23 Di redazione
2'

L’edizione odierna del Mattino riporta le parole dell’agente di Reina, «Non abbiamo offerte di altri club, noi pensiamo solo al Napoli con cui stiamo in contatto ogni giorno. Ci aspettiamo a breve delle novità». Manuel Garcia Quilon non dà certezze ma lascia chiaramente apertissima la porta per la permanenza in azzurro di Pepe Reina.

Hanno parlato col Napoli fino a venerdì a lungo e in maniera costruttiva. Il mancato accordo fino ad adesso per il prolungamento del contratto non ha messo in discussione il feeling tra Reina e Giuntoli che continuano a messaggiarsi in continuazione. Il Napoli è entrato nell’ ordine di idee di aspettare Reina almeno fino a venerdì prossimo: è quello l’ ultimo giorno utile per trovare una intesa. Ed è entro quel giorno che Reina darà una risposta.

Dicono le indiscrezioni, il club azzurro alza il livello dei bonus e della parte variabile della busta paga, con un premio importante in caso di scudetto e di accesso alla fase a gironi della Champions. Più o meno un aut aut. Reina di sicuro non ama i toni dell’ ultimatum, ma Quilon gli ha spiegato la situazione: ovvio che l’ ideale sarebbe quello di strappare un triennale, ma se vuole restare a Napoli il club azzurro non offre di più. Ed è Pepe a dover dare una risposta. Magari potrebbe decidere semplicemente di andare a scadenza anche se non è una ipotesi assai concreta.

Le vicende della sua vita extra-campo non hanno fatto irruzione nella questione relativa al suo rinnovo. Ma è chiaro che a Dimaro, durante il ritiro, se Reina dovesse decidere di restare, serve un faccia a faccia tra il presidente e il suo portiere. Dunque, è la settimana della resa dei conti.

LEGGI COMMENTI