Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ag. Sepe: “Reina? Quel che penso non lo dico. Gabbiadini è distrutto come lo era Valdifiori”

Interviste
7 Novembre 2016 16:43 Di redazione
2'

Mario Giuffredi, noto agente di calciatori della nostra Serie A, tra cui Andrea Conti, Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. “Conti? Ne parlai con De Laurentiis nel ritiro  di Dimaro quando in occasione di un summit per il rinnovo di Hysaj. Sicuramente al termine di questa stagione Andrea andrà in una grande squadra. Conti nel mercato estivo potrebbe avere un valore doppio rispetto a quello che avrà a gennaio. Fossi un club lo comprerei adesso per lasciarlo a Bergamo fino a giugno.”

Pepe Reina? Non mi sembra corretto parlare di un altro giocatore che ha lo stesso ruolo di un mio assistito. Sarà Sarri a decidere cosa è meglio fare. Il commento preferisco tenerlo per me. Su Gabbiadini posso dire che si trova nella stessa condizione di Valdifiori lo scorso anno, ossia è bruciato psicologicamente. Non ho mai visto un giocatore esprimersi al massimo quando sei chiamato in causa solo di rado. Fossi stato in Manolo sarei andato via in estate. Il Napoli stesso doveva cederlo sapendo che questo ragazzo aveva questi problemi.

Il tecnico del Napoli, Sarri, non cambierà mai modulo e ritornerà a fare meno turnover come lo scorso anno, non appena ci saranno meno impegni ravvicinati. Diawara è un prospetto di livello nazionale, ma oggi preferisco Jorginho perché se a questo ragazzo non viene tolta la fiducia e non viene devastato mentalmente può tornare a giocare come sa”.

LEGGI COMMENTI