Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ag. Zapata: “A gennaio o a giugno Duvan vuole dimostrare a Napoli il suo potenziale”

Interviste
14 Novembre 2016 17:44 Di redazione
2'

Sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Fernando Villarreal, procuratore di Duvan Zapata, che ha parlato della possibilità che il colombiano di proprietà del club azzurro possa far ritorno a Napoli nella sessione invernale di gennaio del mercato: “Zapata a Napoli a gennaio? C’è la possibilità che possa tornare a Napoli nel mercato invernale, ma se ne parlerà a dicembre. Duvan sta benissimo all’Udinese ed a Udine, ma siccome c’è un accordo tra i due club dovranno essere gli stessi a decidere se a gennaio tornerà o meno a Napoli.” 

Non è qundi peregrina l’ipotesi che il bomber di colore dei friulani possa ritornare alla casa madre. Ma qual è la volontà del calciatore?: “La volontà di Duvan? Sta benissimo all’Udinese, è stato valorizzato molto in Friuli. Accetterebbe volentieri l’ipotesi di tornare a Napoli a gennaio, ma si tratta solo di ipotesi. Andò via da Napoli perché c’era Higuain, il fulcro del progetto azzurro. 

Al momento solo sui giornali si parla di questa ipotesi, i due club non hanno parlato e nemmeno Sarri ha chiamato il ragazzo. Questo è il momento giusto per tornare a Napoli perché avrebbe la possibilità di dimostrare da titolare il suo reale valore, quello che non ha potuto fare in passato in azzurro. A prescindere da quello che sarà il mercato invernale, Zapata vuole dimostrare di essere una macchina da gol anche a Napoli, che sia gennaio o a giugno”.  

LEGGI COMMENTI