Albiol: “Daremo tutto per il secondo posto e finale di Coppa Italia. Rigore con la Juve? Ecco come sono andate le cose…”
Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Con squadre come il Real basta poco una giocata da palla inattiva, possono risolverti la gara in pochi momenti. Ho visto un Real in difficoltà, è anche vero che loro negli ultimi mesi nel primo tempo hanno fatto sempre fatica. Nel primo tempo abbbiamo sfiorato anche il 2 a 0, nel secondo tempo volevamo chiudere il discorso. Il gol di Ramos ha dimostrato che sul piano fisico soffriamo dobbiamo migliorare. Non è questione di marcatura a uomo o a zona, Ramos ha segnato con entrambe la marcature. Vogliamo evitare il preliminare, ricordiamo l’esperienza di Bilbao ed anche cosa è capitato a Roma o Lazio, dobbiamo vincere più partite possibili. Vogliamo vincere con il Crotone e non perdere più punti per strada. L’ambiente con il Real è stato pazzesco, anche i miei compagni del Madrid hanno pensato che in questa città si vive il calcio in maniera unica in Europa. Il Barcellona ha dimostrato che in pochi munuti può cambiare tutto, questo è il bello del calcio. Il Real era molto preoccupato perchè mancava poco per essere eliminati dopo il primo tempo. Il nostro campionato è ancora lungo abbiamo ancora trasferte dure come Milano o Roma, con Lazio e Inter.Vogliamo dare tutto ai nostri tifosi: secondo posto e finale di coppa Italia”.
Sul rigore contro la Juve: “Io non mi butto non sono attaccante, sono stato sempre corretto, non amo mettere in difficoltà agli arbitri, Pjanic mi ha toccato”.