Allan: “Higuain? Uno shock per tutti! Ora conta il gruppo. Su De Laurentiis dico che…”
Ci ha messo poco per conquistare il cuore dei tifosi del Napoli, il brasiliano Allan oggi è diventato un punto fermo del centrocampo azzurro per impegno, abnegazione ed efficienza delle sue prestazioni.
In un’intervista rilasciata a globoesporte.globo.com ha dichiarato:“Tutto l’ambiente partenopeo è stato colto di sorpresa dal trasferimento di Higuaín alla Juventus, ma è stata una sua decisione e va rispettata. I tifosi si sono sentiti traditi e si sono agitati ma l’addio di Higuain è stato superato abbondantemente con l’operato dei nuovi arrivi e con quelli che erano già in squadra. L’importante è cercare di fare bene per fare meglio dello scorso anno. La forza di questa squadra non è soltanto un calciatore ma il gruppo”. Il Campionato è arrivato alla settima giornata ed il Napoli lo scorso anno era soltanto ottavo con 12 punti. “E’ stato importante mantenere la guida tecnica. Lo scorso anno abbiamo cambiato allenatore è quindi è stato normale ambientarci inizialmente per adattarci ad un nuovo stile di gioco.”
Poi si è soffermato sulla Società: “Il nostro presidente non ci ha mai fatto mancare nulla ed il mercato è stato ottimo, quindi non abbiamo nulla di cui lamentarci”.