Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Allegri: “Domani sarà scudetto, così ci prendiamo un paio di giorni di riposo…”

News
20 Maggio 2017 15:34 Di redazione
1'

Il primo è andato, ora tocca al secondo. Dopo il trionfo in Coppa Italia, Massimiliano Allegri va a caccia dello scudetto: basta una vittoria col Crotone per portare a casa un altro trofeo, in attesa della finale di Champions.

“Speriamo che succeda. Anzi, deve succedere – dice Allegri -. La vittoria della Coppa Italia ci ha dato una forza importante per affrontare la partita di domani. La squadra è presente, domani faremo una grande partita e credo che vinceremo lo scudetto. Roma vicina? Non credo ci saranno preoccupazioni, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Il Crotone ha fatto 17 punti nelle ultime 7 partite, 10 nelle ultime 4 trasferte, è tra le prime tre come intercettazioni di palla. Dobbiamo restare sereni, ma giocare con la cattiveria necessaria. È la partita più importante del campionato. Domani si deve vincere, è come una finale, cerchiamo di chiuderla così ci possiamo prendere due giorni di riposo“.

“Khedira è a disposizione, ma non giocherà. Marchisio ha recuperato e sarà in campo. Dybala sta bene. In difesa giocano Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro con Buffon in porta”.

Fonte – Premium Sport

LEGGI COMMENTI