Allegri nervosissimo dopo Inter – Juventus, bestemmia in conferenza stampa [VIDEO]
Dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, Massimiliano Allegri ha cercato di mantenere la calma mostrandosi alle tv sereno e pacato. In realtà, dopo il match, non si fa altro che parlare di quanto sia vulnerabile la Juventus nonostante il calciomercato così costoso, in particolare per l’acquisto di Gonzalo Higuain venduto dal Napoli per 90 milioni di euro. Per quanto avrebbe potuto sostenere la tensione il mister bianconero?
E infatti, durante la conferenza stampa post-partita, Allegri si è lasciato scappare una bestemmia, che ha fatto insorgere la rete. Non sappiamo con certezza cosa lo ha fatto infuriare, ma sicuramente la sconfitta contro l’Inter avrà avuto il suo peso. Si sono messe in discussione alcune scelte tattiche, in particolare l’ingresso di Higuain solo a fine gara per far posto ad un Mandžukić annullato da Miranda e Pjanić.
Allegri si è difeso sostenendo che i suoi hanno mollato la tensione dopo il primo gol dell’Inter, ma in realtà per lui comunque si è prospettata una settimana carica di tensione per le responsabilità che rappresenta. Ed è forse da ciò che è scaturita la bestemmia… anche se, e dovrebbe saperlo, non si può vincere sempre…
Ecco il video