Allegri: “Non ho mai trovato nessuno che si è scansato. Bonucci e Pjanic, decido domani”
Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida al Chievo, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco alcuni passaggi evidenziati da Tuttojuve:
Il Chievo è una squadra che di media corre di più in Serie A. Pensi sia un problema in più?
“Affrontiamo una squadra che è bene organizzata perchè Maran è veramente un ottimo allenatore, con giocatori di buona qualità, il Chievo in casa fa sempre delle ottime partite. Quest’anno ha già battuto l’Inter, nonostante abbia perso col Milan ha fatto una buona partita. Quindi bisogna essere molto bravi e mettersi al pari loro sul piano della corsa. Domani è una partita che va portata via in qualunque modo, sapendo che sarà una partita complicata”
Bonucci? “No, Bonucci è convocato. Valuterò domani se rischiarlo o meno, ma è difficile. Marchisio è convocato ed è a disposizione. Praticamente sono tutti a disposizione quelli che sono abili e arruolati”.
Pjanic? “No, Pjanic sta bene. Tutti convocati. Quelli che sono convocati stanno bene e hanno possibilità di giocare”.
Ha detto che il Chievo avrà stimoli particolari, quindi non si scanserà? Vuole dire una parole sul caso presunto?
“Innanzitutto è stato fatto un comunicato dalla società che ha parlato chiaro, quindi credo che non abbia altro da aggiungere. L’unica cosa che possa aggiungere è che in vita mia, nel mio percorso professionale, non ho mai trovato nessuno che si è scansato. Anzi, li ho trovati sempre davanti”.