Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Allegri: “Dove sarò tra 5 anni? Se ve lo dico scateno un putiferio…”

News
26 Maggio 2017 13:33 Di redazione
2'

Poco più di una settimana alla finale di Cardiff e ovviamente i pensieri di tutti i bianconeri sono già in Galles, così come quelli di Allegri, che userà l’ultima sfida di campionato a Bologna per perfezionare gli ultimi dettagli: “Khedira è rientrato dall’infortunio e partirà titolare perchè ho bisogno di vedere a che punto è”. Un po’ di riposo invece per Buffon e Chiellini: “In porta gioca Audero, in difesa ci sarà Lichtsteiner”

“Davanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. – continua Allegri dettando di fatto la formazione – Tra Bonucci, Barzagli e Benatia ne giocheranno due. Credo che giocherà Asamoah a sinistra. Manca l’ultimo pezzo, che probabilmente potrà essere Marchisio. Poi ho tre sostituzioni”.

Il rinnovo di Mandzukic? “Sono contento per Mario, come lo sono per Dybala e Pjaca. La Juventus sta facendo un’ottimo lavoro nel trattenere tutti i suoi campioni, è la dimostrazione che sta lavorando per il futuro”.

Un commento su Totti? “Innanzitutto bisogna ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere in carriera, è un momento particolare per lui, come per Roma. Francesco è rimarrà un pezzo di storia della Roma, gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro”

Futuro?: “Ho un contratto fino al 2018 e sono contento di stare qui, dopo la finale incontrerò la società e parleremo, non è il momento di discuterne ora. Sono contento per le parole del direttore (che lo ha definito incedibile ndr.), però, ripeto, al momento non ci siamo incontrati e non ci siamo parlati”. Poi aggiunge: “Io voglio rimanere, la mia decisione l’ho già presa e non sarà condizionata in nessun modo da Cardiff”.

Dove mi vedo tra 5 anni? “Ho un’idea chiara, ma ora non posso dirla altrimenti scateno un putiferio… Posso dire che farò qualcosa di totalemente diverso” ha concluso criptico il tecnico bianconero.

Fonte – Premium Sport

LEGGI COMMENTI