Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Allerta meteo, Napoli-Cremonese a rischio rinvio! Ipotesi porte chiuse, decisione alle 17:40

News
17 Gennaio 2023 16:45 Di salvatore brancaccio
2'

Il maltempo sta mettendo in ginocchio Napoli e la Campania, con diversi disagi in città per la pioggia ed il forte vento. Per questo motivo il Comune ha annunciato che l’allerta meteo è stata prolungata anche per domani.

Napoli meteo, Cremonese rischio rinvio

Anche Napoli-Cremonese di Coppa Italia, in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Maradona, potrebbe essere a rischio rinvio a causa del maltempo. Ecco quanto riportato da Il Mattino:

L’allerta meteo agita la vigilia di Napoli-Cremonese. In queste ore, Lega calcio e autorità cittadine stanno valutando l’ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo. La Protezione Civile, sia oggi che domani, ha disposto un’allerta arancione.

In ogni caso, la decisione definitiva verrà presa attorno alle 17,30, dopo un ulteriore vertice tra il Napoli, la Cremonese, prefettura e delegati della Lega Calcio. 

?Clamorosa ipotesi di Repubblica: ci sarebbe anche l’estrema possibilità di far disputare la partita a porte chiuse, con un provvedimento però che farebbe rumore, anche perché ci sono circa 30mila tifosi che hanno già acquistato il biglietto. Inoltre una decisione del genere – sottolinea Repubblica – aprirebbe un fronte di discussione sull’agibilità dell’impianto.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/napoli-cremonese-rinvio-coppa-italia-allerta-meteo-n546145.html?fbclid=IwAR1usGCtAHRgquYcYdiW2Vkc4swjZoYcFwU82Oukd9rdBB9gH4rDLViM9AM

LEGGI COMMENTI