Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Almendra-Napoli, Diario Olè: trattativa avanzata! Dopo il Mondiale la fumata bianca, i parenti: “Condizioni cambiate”

News
14 Maggio 2019 14:45 Di salvatore brancaccio
2'

Almendra è un obiettivo del Napoli, gli azzurri vogliono strapparlo alla concorrenza per aggiudicarsi il talento del Boca Juniors. Secondo quanto riportato da Diario Olé, il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato un’offerta di 20 milioni di dollari pari a 17.814.800 euro. La trattativa è in fase avanzata spiega il portale argentino.

Ultimissime calcio Napoli-Almendra, il giocatore potrebbe unirsi dopo il Mondiale Sub20

Notizie calcio Napoli – Almendra, dopo la vittoria della Copa Libertadores, è in viaggio per raggiungere la Polonia, nazione in cui si svolge il Mondiale Sub20 e il centrocampista giocherà con la Nazionale Argentina. Una volta terminata questa competizione, Almendra potrebbe tornare in Argentina soltanto per salutare i compagni del Boca Juniors.

I parenti di Almendra: “Le condizioni sono cambiate”

Almendra ha una clausola di 30 milioni di dollari mail Boca Junior ha aperto alla negoziazione con il Napoli perché il giocatore vuole vestire la maglia azzurra. Ci sono conferme anche dalla famiglia che ai microfoni di Olé hanno dichiarato: “Ora le condizioni sono cambiate”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/almendra-napoli-calciomercato-ultimissime-n401359.html?fbclid=IwAR1Rletylz4REmur8m0ehFzPZ2pH_foQx_b9KA96iR_yVY5nLSVk5-tZEeg

Loading...
LEGGI COMMENTI