Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

“Accademie Maradona” non autorizzate, la denuncia del Pibe de Oro su Facebook [FOTO]

News
8 Giugno 2017 21:26 Di redazione
2'

Questa mattina Diego Armando Maradona, dal proprio profilo Facebook ha voluto denunciare al mondo intero una donna cinese, tale signora Qing Hui Tang, di avergli mentito nell’ultima visita a Buenos Aires. Così ha scritto l’argentino: “L’ho ricevuta poco tempo fa a Buenos Aires e Lei mi ha mentito spudoratamente. Mi ha raccontato di viaggi in Cina, di portare avanti varie iniziative, ma erano tutte bugie. Dalle verifiche che abbiamo effettuato, ci risulta che al momento ci sono tante “Accademie Maradona” già operative in Cina. Inoltre esistono esercizi commerciali e una società a mio nome, di cui non so nulla.

La Signora Qing Hui Tang mi ha mentito“.

Poi ha chiarito: “Voglio che sia chiaro a tutto il mondo che queste accademie possono anche portare il mio nome, ma non avranno mai il mio lavoro, né i miei venti anni di esperienza da calciatore. A breve, grazie all’ambasciata argentina, avrò il piacere di visitare la Cina per incontrare il presidente Xi Jinping, un grande appassionato di calcio come molti di noi. E avrò l’opportunità di ritrovarmi faccia a faccia con questa Signora, in una conciliazione durante la quale le dirò di persona che è una bugiarda. Un saluto a tutti i Maradoniani e grazie per il solito supporto!“.

Ricordiamo che Maradona aveva da poco dichiarato espressamente la sua intenzione di diventare ambasciatore del calcio in Cina. Nel paese orientale infatti si sta investendo tantissimo per effettuare una rivoluzione culturale del calcio ed è stato scelto proprio il campione come esempio per questo cambiamento. Anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis gli aveva offerto il ruolo di ambasciatore del Napoli nel mondo ma la proposta dei cinesi è stata più allettante. In basso un video.

 

Ecco il video.

VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=8AG_zJvLYVQ

LEGGI COMMENTI