Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Alvino a CN24: “Scelte fatte per stasera, Ancelotti ha sciolto anche l’ultimo dubbio! Campionato poco allenante? Anche per colpa degli arbitri! Sul mancato tutto esaurito…”

News
18 Aprile 2019 17:49 Di salvatore brancaccio
2'

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Ancelotti per stasera non ha nessun dubbio. Aveva già deciso dopo Chievo con l’unico ballottaggio tra Mario Rui e Ghoulam.Lo ha vinto il portoghese che andrà a completare la linea difensiva con Hysaj, Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo ci saranno Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In avanti Insigne e Milik. Il Napoli sarà schierato con una difesa a quattro ma non è un calciobalilla, ci sarà grande movimento con ruoli interscambiabili. Niente tutto esaurito? Ci sono tante concause, l’unica motivazione plausibile è quella del biglietto troppo caro. Le altre non le accetto. 45 € non è un prezzo per un settore popolare così come non sta in cielo né in terra la scelta di non mettere a disposizione i biglietti ridotti per nessun settore. Faccio un appello a chi ha disponibilità: fate un atto d’amore ed acquistate il tagliando per il bene del Napoli e di tutti noi. Il progetto del Napoli non sta andando verso l’integralismo. Si sta andando verso una strada importante: fare bel gioco per arrivare al risultato. Il calcio di Ancelotti, rispetto a Sarri, sarà meno bello ma è comunque bello. Ci sono state partite giocate proprio bene come contro il Liverpool o il Torino. Il campionato italiano è poco allenante perchè c’è poco equilibrio tecnico tra la Juventus e le altre ma anche perché nei momenti di difficoltà arriva sempre un aiutino arbitrale per i bianconeri. Gli arbitri non stanno brillando, questo va detto…”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-a-cn24-scelte-fatte-per-stasera-ancelotti-ha-sciolto-anche-l-ultimo-n398508.html?fbclid=IwAR0G06M8SXWi3sU6QAWXMGcDts33GtvZ3ZJ68jTUm9Qr35t5csqM_ptyyT4

LEGGI COMMENTI