Alvino a CN24: “Scelte fatte per stasera, Ancelotti ha sciolto anche l’ultimo dubbio! Campionato poco allenante? Anche per colpa degli arbitri! Sul mancato tutto esaurito…”
Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:
“Ancelotti per stasera non ha nessun dubbio. Aveva già deciso dopo Chievo con l’unico ballottaggio tra Mario Rui e Ghoulam.Lo ha vinto il portoghese che andrà a completare la linea difensiva con Hysaj, Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo ci saranno Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. In avanti Insigne e Milik. Il Napoli sarà schierato con una difesa a quattro ma non è un calciobalilla, ci sarà grande movimento con ruoli interscambiabili. Niente tutto esaurito? Ci sono tante concause, l’unica motivazione plausibile è quella del biglietto troppo caro. Le altre non le accetto. 45 € non è un prezzo per un settore popolare così come non sta in cielo né in terra la scelta di non mettere a disposizione i biglietti ridotti per nessun settore. Faccio un appello a chi ha disponibilità: fate un atto d’amore ed acquistate il tagliando per il bene del Napoli e di tutti noi. Il progetto del Napoli non sta andando verso l’integralismo. Si sta andando verso una strada importante: fare bel gioco per arrivare al risultato. Il calcio di Ancelotti, rispetto a Sarri, sarà meno bello ma è comunque bello. Ci sono state partite giocate proprio bene come contro il Liverpool o il Torino. Il campionato italiano è poco allenante perchè c’è poco equilibrio tecnico tra la Juventus e le altre ma anche perché nei momenti di difficoltà arriva sempre un aiutino arbitrale per i bianconeri. Gli arbitri non stanno brillando, questo va detto…”