Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Alvino: “Dybala interessa al Napoli nonostante le smentite! Mertens a Dimaro? De Laurentiis imprevedibile”

News
11 Luglio 2022 17:56 Di salvatore brancaccio
1'

Carlo Alvino è intervenuto in diretta su Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal“. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Calciomercato Napoli, opinione Alvino su Dybala e Mertens

“Il Napoli vuole consolidarsi ad alti livelli e parteciperà alla prossima Champions League. Questo vuol dire consegnare una rosa competitiva nelle sapienti mani di Spalletti e se c’è l’occasione di avvicinare giocatori importanti come Dybala e Mertens, anche da punto di vista economico, è giusto che il club ci provi. Ieri le dichiarazioni di Edo De Laurentiis erano quelle di un tifoso, anche se le vie del mercato sono infinite. 

L’interesse per Dybala c’è, a prescindere dalle dichiarazioni di facciata che fanno parte del gioco. De Laurentiis è l’imprevedibilità fatta persona, ma tra domani e dopodomani dovrebbe essere a Dimaro. Sorpresa con Mertens? Nell’imprevedibilità del personaggio ci può stare tutto, anche il colpo di teatro o il semplice arrivo del presidente. Ci possiamo aspettare tutto e il contrario di tutto”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/dybala-napoli-calciomercato-rinnovo-mertens-intervista-alvino-n524602.html?fbclid=IwAR3LiPcHkJvBKvjNTtIyyibP5tUDX41q7u41PabJW8L-0P2RoVftl_pVhMI

LEGGI COMMENTI