Alvino: “Fiorentina e Stella Rossa sono un crocevia: due vittorie per stare tranquilli. Sorpresa Malcuit, e sull’attacco…”

Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Fabian Ruiz non credo che possa giocare dall’inizio. Un possibile cambio potrebbe essere Malcuit, visto che si fanno i conti sui minuti giocati. Hysaj potrebbe riposare, visto che si sommano anche i minuti delle nazionali. Gli undici di oggi saranno scelti in base anche al match di Champions. Queste due gare sono già crocevia dell’inizio della stagione. Vincerle vuol dire mettersi in una condizione tranquilla. Mertens? Per me gioca Milik, ma c’è anche la riunione tecnica che incombe e vedremo cosa accadrà. Ancelotti? Mi da serenità, un personaggio sul quale poter appoggiare tutto il Napoli. La scoppola di Genova è una ferita ancora aperta. Con il top sulla panchina si può stare tranquilli. Fiorentina? Bisogna stare attenti, la prima cosa che bisogna guardare è il ripararsi dal loro entusiasmo. Ambiente carico, Pioli è bravo. L’ultima partita non è andata bene, siamo stati anche presi in giro e quei cori poi… Centrocampo? Credo Allan, Hamsik e Zielinski”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-fiorentina-e-stella-rossa-sono-un-crocevia-due-vittorie-per-stare-n373464.html