Ultimo aggiornamento martedì, 16 ottobre 2018 - 02:09

Alvino: “Napoli, è arrivata la notizia più bella su Ghoulam. Giusto il turnover di Ancelotti”

News
9 ottobre 2018 20:27 Di salvatore brancaccio
1'

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sull’emittente ufficiale del sodalizio campano.

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “C’erano tante preoccupazioni sul Napoli, ma arrivavano soprattutto dall’ambiente esterno. Si mettevano in discussione l’allenatore e certi calciatori. Ora invece è arrivata una bella notizia, oltre ai risultati positivi. Ancelotti potrebbe avere a breve a disposizione Meret e Ghoulam, forse già con l’Udinese”.

Sul turnover: “Ancelotti fa bene a far ruotare tutti. Il Napoli di Sarri è ancora nei nostri cuori, ho goduto con lui. Ora per c’è un nuovo mister, pensiamo a lui. Nel finale di stagione, tuttavia, il Napoli ci è arrivato col fiatone…”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/alvino-napoli-e-arrivata-la-notizia-piu-bella-su-ghoulam-giusto-il-turnover-di-ancelotti_296521.html

Loading...
LEGGI COMMENTI