Alvino: “Napoli, c’è una bella idea: portare in azzurro un calciatore forte”
Il giornalista dell’emittente televisiva Tv Luna, Carlo Alvino, ha provato ad anticipare le mosse di mercato del Napoli.
Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, aprendo all’arrivo di un nuovo attaccante: “Se il Napoli dà via Inglese è perché deve prendere un giocatore più forte del calciatore ex Chievo Verona, altrimenti andrà criticato aspramente da tutti, perché non si può rischiare”.
“Ho delle sensazioni circa l’arrivo di un nuovo giocatore, perché penso che dopo la cessione di Inglese, il Napoli deve ufficializzare l’arrivo di un altro attaccante, per competere a grandi livelli servono tre nomi. C’è qualcosa sotto, lo so con certezza, la società è al lavoro: c’è una grande idea, di portare un giocatore bravo, forte in azzurro”.
“I nomi sono quelli che leggiamo, non Lewandowski e Cavani che sono fuori dalla portata. Balotelli? Beh, già uno che si propone mi è simpatico, c’è Belotti, c’è Rodrigo che stuzzica molto, staremo a vedere”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/alvino-napoli-c-e-una-bella-idea-portare-in-azzurro-un-calciatore-forte_289187.html